DEA PARTENOPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ennesimo rinvio

5 partecipanti

Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Ennesimo rinvio

Messaggio  16Valvole Dom Gen 25, 2009 2:17 pm

E sono tre!!!!!
L'ennesima partita rinviata per impraticabilità del comunale di Chiaiano, noto ai più come "Paratina di Chiaiano". Alla stregua del più triste dei film fantozziani, una costante nuvola grigia pare custodire il campo pronta a rovesciare litri e litri d'acqua non appena scorge all'orizzonte il bus gialloblù. Niente di fatto dunque, ancora una volta la squadra partenopea torna a casa senza poter esprimere quanto preparato durante la settimana. Forte è la delusione di entrambe le tifoserie che sembrano aver proposto alla giunta di Chiaiano di ribattezzare il campo in "LA BACINELLA di Chiaiano".
Il Capitano ai microfoni di Teledea dichiara rammaricato: "non c'è stato niente da fare, a centrocampo non si toccava......e l'arbitro quando ha lanciato il pallone per vedere se rimbalzava, ha rischiato di annegare non avendo più nulla a cui appoggiarsi."
La partita è stata rinviata a data da destinarsi e non esclude l'ipotesi di giocarla a calcio balilla.
Il presidente: "Se la rinviano ancora ce la giochiamo a Winning Eleven, alla Ps2. Anche li non mi batteranno mai, mio figlio mi ha già insegnato tutto".
Per ora non ci sono aggiornamenti, a presto da Tele Dea.
16Valvole
16Valvole

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 40
Località : Cercoland

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty ..il corriere della dea......

Messaggio  special one Lun Gen 26, 2009 1:08 pm

intervista esclusiva al bagnino di linea della gara di sabato:"durante il giro di ricognizione del campo mi sono visto "abbeluto"inquanto nei pressi delle corsie laterali nn cera nessun appiglio(uno scoglio una boa)ed era realmente impossibile....poi anke l'orario nn favoriva l'evento......xkè x quanto si possa aver mangiato leggeri devono passare almeno tre ore x fare il bagno...".il cacciatore della dea marrazzo dichiara:"sapevamo ke la difesa avversaria faceva acqua ma nn ci aspettavamo tutto cio".mister tronketti:"sinceramente nn era possibile giocare,anke nella zona delle sdraio c'erano delle difficolta........
ps ma quando si decideranno a abbattere quella bacinella?maaaaaaaa.......stiamo ancora all'età della pietra......

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  16Valvole Lun Gen 26, 2009 7:40 pm

Guarda che è dotato di un modernissimo sistema di "autopermeazione idrica". Grazie a meccanismi ad altissima tecnologia riesce ad essere al limite dell'assorbimento anche quando non piove O_O.
16Valvole
16Valvole

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.11.08
Età : 40
Località : Cercoland

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  Mister Tronchetti Mer Gen 28, 2009 12:14 am

la prossima volta ci organizziamo meglio io porto la maschera, le pinne e il fucile, francè tu porta le canne e mi raccomando ai bigattini c'erano molte spigole e sotto la (b)panchina si sono aggirati anche qualche cefalo, almeno ce pigliamm a pisce fetient

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  George Best Gio Gen 29, 2009 11:38 am

Mister Tronchetti ha scritto:la prossima volta ci organizziamo meglio io porto la maschera, le pinne e il fucile, francè tu porta le canne e mi raccomando ai bigattini c'erano molte spigole e sotto la (b)panchina si sono aggirati anche qualche cefalo, almeno ce pigliamm a pisce fetient

il problema è che li ci pescano tutti i giorni... nn s trovano più i ragn felloni!!!!

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  daniele Gio Gen 29, 2009 9:04 pm

Mister il fucile a me non serve...ahahahahah

daniele

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  Mister Tronchetti Lun Feb 02, 2009 6:38 pm

beato te

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  daniele Mar Feb 03, 2009 3:00 pm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è martedi e dobbiamo allenarci e come sempre?pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

daniele

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo rinvio Empty Re: Ennesimo rinvio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.