DEA PARTENOPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

+3
IL CAPITANO
s.gerrard
Mister Tronchetti
7 partecipanti

Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  Mister Tronchetti Sab Gen 17, 2009 3:11 pm

E' VERO STANOTTE SI E' DORMITO MALE PER LA BRUTTA PRESTAZIONE MA CAPITA ALLE MIGLIORI SQUADRE DEL MONDO E SPESSO SERVE DA LEZIONE A TUTTI PER UNA GRANDE REAZIONE E SONO SICURO CHE QUESTA AVVERRA'.ORA AVREMO 15 GIORNI PER LAVORARE SUL CAMPO E MIGLIORARE LI' DOVE SIAMO CARENTI PER QUESTO VI CHIEDO LA MASSIMA PRESENZA AGLI ALLENAMENTI CON LA GIUSTA UMILTA' E VOGLIA DI RISCATTO

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  s.gerrard Sab Gen 17, 2009 7:38 pm

Forza Guagliùùùù lavoro lavoro lavoro.. ammazziamo questo campionato!

s.gerrard

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  IL CAPITANO Lun Gen 19, 2009 2:37 am

TORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA,,NOI NN SIAMO IL REAL MADRID,SIAMO UNA SQUADRA NORMALISSIMA,NON DOBBIAMO AMMAZZARE NESSUN CAMPIONATO,IL NOSTRO OBBIETTIVO NN PUO ESSERE FARE 30 PUNTI,PER FARE UNA SORTA DI RECORD O ROBA DEL GENERE,UN PUNTO IN PIU' SULLA SECONDA CLASSIFICATA E'GIA UN GRAN TRAGUARDO.

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  daniele Lun Gen 19, 2009 8:10 pm

Capitano ma la vuoi finire un pò? Questo campionato lo dobbiamo stravincere, ed ha ragione il mister a dire che dipende solo da noi...Venerdi è capitata una giornata no e adesso sta a noi impegnarci al 100% durante l'allenamento e mettere in difficoltà l'allenatore sulle scelte e il sabato o altro giorno che sia dimostrare in campo il valore della Dea Partenope...Forza Ragazzi non molliamo...

PS: Il capitano è un pò troppo incompetente

daniele

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty X ANGELO

Messaggio  Mister Tronchetti Lun Gen 19, 2009 9:11 pm

CREDO CHE OGNUNO DI NOI HA UN RUOLO DA SVOLGERE E LO FA CON LE PROPRIE IDEE E CON LA GIUSTA UMILTA'.FORSE TU CHE HAI FATTO LA STORIA DEL CALCIO CAMPANO DOVRESTI SAPERE CHE AD UNA SQUADRA DI CALCIO DEVI DARE DEGLI OBBIETTIVI CHE SIANO DI QUALSIASI GENERE L'IMPORTANTE E' STIMOLARE E MOTIVARE SPECIE SE NOTI UNA CERTA RILASSATEZZA DOPO UN FILOTTO DI PARTITE CON TANTI GOAL.CREDO CHE PRIMA DI CRITICARE L'OPERATO DEGLI ALTRI BISOGNA FARSI UN ESAME DI COSCIENZA.A TE IN PARTICOLARE IN QUESTI 3 ANNI E' VERO CHE HAI FATTO 50 GOAL MA DEVI RICONOSCERE CHE TI E' STATO PERDONATO TANTO PERCHE' LE CAZZATE LE HANNO DETTE E FATTE TUTTI E ANCHE TU CHE SEI IL CAPITANO.PER QUESTO INVECE DI FARE LE CUMUNELLE PENSATE A FARE IL PROPRIO DOVERE CHE SOLO COSI' POTREMO SOPPERIRE ALLE TANTE STONZATE CHE FAREMO ANCHE IN FUTURO(IO IN PRIMIS)

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty X ANGELO

Messaggio  Mister Tronchetti Lun Gen 19, 2009 9:29 pm

INOLTRE IO NON MI ACCONTENTO DEL PUNTO SOPRA E' VERO ARRIVI CMQ PRIMO MA ABBIAMO LE CAPACITA' DI FARE MEGLIO E SE PERMETTI IO PRETENDO SEMPRE IL MASSSIMO PRIMA DA ME STESSO E POI DAGLI ALTRI NON SONO ABITUATO AD ACCONTENTARMI E NESSUNO DOVREBBE MAI FARLO NELLA VITA.ALLORA SE E' COME DICI TU POSSIAMO ALLENARCI ANCHE UNA VOLTA A SETTIMANA, POSSIAMO AVERE I PALLONI CONTATI E SGONFI, POSSIAMO AVERE SOLO IL KIT DA GARA E TANTE ALTRE COSE LO PUOI VINCERE LO STESSO IL CAMPIONATO. MA LA DEA PARTENOPE QUANDO NOI 4 L'ABBIAMO FONDATA ERA CON L'INTENTO DI STUPIRE E FARE SEMPRE MEGLIO DI ALTRI E CREDO CHE CI SIAMO RIUSCITI MA CIO' NON SIGNIFICA CHE CI SIAMO ACCONTENTATI MA CERCHIAMO DI FARE MEGLIO ANCHE SE NON CI RIESCE SEMPRE.

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty ............blaaaaaaaaaaa blaaaaaa...........

Messaggio  special one Mar Gen 20, 2009 4:21 pm

blaaaaaa.......blaaaaaaaaaaaa.....blaaaaaaaaaaa
Mad

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 21, 2009 2:15 am

risponderti a tono caro mister sarebbe fin troppo facile,ma siccome la mia intenzione non era di far polemica,evito proprio....

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  IL DIRETTORE... Mer Gen 21, 2009 2:42 am

O la si finisce o levo il collegamento dal sito....Un divertimento non deve diventare un problema in più Gazie
IL DIRETTORE

IL DIRETTORE...

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  Mister Tronchetti Mer Gen 21, 2009 3:11 pm

direttore io non credo che dire cio' che si pensa è un problema e tanto meno cerco la polemica mi sono solo stufato di sentire critiche sia negli spogliatoi e sia sul forum da parte di persone che non sempre sono impeccabili e questo non è rivolto solo ad angelo ma ai vari fantasmi che fanno parte della dea e come ho detto ieri negli spoiatoi basta con le lamentele e gli alibi ma solo chi è sempre presente con me agli allenamenti può esprimere la sua opinione e meritare spiegazioni tutto il resto per me sono cumunelle da femminucce.Nei primi mesi del forum si è detto molto su di me in modo scherzoso e come si dice scherzando scherzando si dicono anche le verità ed io mi sono divertito a leggere e reggere il gioco ma quando si riportano i miei pensieri a mò di critica è giusto che anch'io risponda.E poi direttore l'acqua ieri l'abbiamo presa io, il misterino, il presidente e 14 ragazzi il resto stavano al calduccio

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty ............blaaaaaaaaaaa blaaaaaa...........

Messaggio  special one Mer Gen 21, 2009 3:14 pm

................bla bla bla bla...........nn era rivolto ad angelo ma in generale.......ps nn stuzzicate il cane ke dorme......bla bla bla...........

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty blaaaaaaaaaaaaa....blaaaaaaaaaaa

Messaggio  Mister Tronchetti Mer Gen 21, 2009 4:01 pm

blaaaaaaaaaaa....blaaaaaaaaaaa non so il cane che dorme chi è o se vuol dire qualcosa ma se io apro il forum con una frase d'incitamento non credo sia giusto attaccarmi e ripeto quando lo fanno i fantasmi non lo accetto.tra l'altro io non ho mai colpevolizzato o attaccato nessuno ma se mi attaccano io rispondo sempre nel calcio e nella vita e sono convinto che sia giusto d'altronde ognuno ha il suo modo di vedere

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 21, 2009 5:39 pm

e in cosa ti avrei attaccato?? lasciatelo dire..non capisci niente.....e mi fermo qui....gestisciti tu la cosa...!!
p.s. non ti rispondo perchè ti rispetto..

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty ............blaaaaaaaaaaa blaaaaaa...........

Messaggio  special one Mer Gen 21, 2009 6:19 pm

.....il cane ke dorme sono io....dico questo xkè nn è la prima volta ke ad una mia domanda o eventuale idea,esposta sempre in maniera molto kiara e diretta,mi si risponde un po a cazzo di cane...allora siccome il forum è uno spazio nato x parlare liberamente ma senza esagerare,mi era venuto da ribadire....anke xkè nn me nevoglia nessuno,molti parlano con il forum e tacciono(anke in passato)dal vivo.......tutto qui.....quindi continuo a dire ke tutte ste litigate sono solo(x me)bla bla bla bla..................

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty x angelo

Messaggio  Mister Tronchetti Mer Gen 21, 2009 7:04 pm

mi pare che te la stai prendendo oltre il dovuto raffredda il sangue io ho solo risposto ad una tua affermazione rivolta ad un mio pensiero e non mi pare di averti offeso o mancato di rispetto poi se ti ritieni intoccabile scusa non ti rispondero' più.allo special one dico che non ho capito la risposta non credo di averti mai dato qualche risposta strana o accusato di qualcosa inoltre il tuo blaaaa blaaaaa è entrato in una discussione e nessuno ti ha mai detto di non farlo ma devi sapere che se oggi uso dei toni più diretti e forti anche sul forum è perchè credo che bisogna svoltare pagina e iniziare a cambiare il modo di gestire la dea partenope.a tutti abbiamo permesso tutto gli abbiamo cercato di dare il massimo facendoli sentire importanti a nostre spese e tante altre cose e in cambio sai cosa abbiamo avuto.mancati pagamenti, ritardi continui, assenze ingiustificate agli allenamenti, lamentele e mugugni infantili e noi a farci le seghe mentali per accontentarli appunto in questi giorni abbiamo dovuto apparare 3000 euro perchè lo sponsor ci ha appeso per ora,ieri il presindente con una famiglia e con l'età ha preso l'acqua sul campo io non riuscivo neanche a parlare con un mal di denti incredibile eppure per il rispetto di tutti e la passione eravamo sul campo e senza parlare di te che sei così lontano quanto attaccato a questa creatura e soffri perchè vorresti dare il tuo apporto come hai fatto splendidamente in passato.E' QUESTO CHE NON TOLLERO PIU' E SE PERMETTETE IO PRIMA DI ESSERE IL MISTER SONO UN SOCIO FONDATORE DELLA DEA PARTENOPE FACCIO PARTE DI QUELLI CHE L'HANNO CREATA, LA GESTISCONO E FANNO SI CHE POSSA AVERE UN FUTURO I CALCIATORI COME GIA ABBIAMO VISTO CAMBIANO MA I COLORI RESTANO.PS VI ABBRACCIO TUTTI E SAPPIATE CHE CMQ VI VOGLIO BENE

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 21, 2009 7:16 pm

casomai è il contrario...io non ti ho mai tirato in ballo in questa discussione,te lo 6 sognato,poi se ti riferisci al fatto dei 30 punti,era un msg alla squadra,o meglio a qualcuno della squadra che pensa di giocare nel real madrid........Non ho mai pensato e non ho mai preteso di essere intoccabile,sono solo un semplice giocatore....

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  George Best Mer Gen 21, 2009 7:27 pm

IL CAPITANO ha scritto:casomai è il contrario...io non ti ho mai tirato in ballo in questa discussione,te lo 6 sognato,poi se ti riferisci al fatto dei 30 punti,era un msg alla squadra,o meglio a qualcuno della squadra che pensa di giocare nel real madrid........Non ho mai pensato e non ho mai preteso di essere intoccabile,sono solo un semplice giocatore....

angelo in un certo qual modo la pensiamo uguale.... ma nn x quello ke sta scritto sul forum.. ma x quello ke ci siamo detti sabato mattina a telefono... a me dispiace leggere queste cose sul forum, gli sfoghi di uno, le contestazioni di un altro... beh secondo me certi argomenti bisogna trattarli dal vivo, nello spogliatoio, come si è sempre fatto nelle squadre!!!

PS... la doccia fredda è colpa dell'ucraina o del comune dei balocchi?

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty ............blaaaaaaaaaaa blaaaaaa...........

Messaggio  special one Mer Gen 21, 2009 7:43 pm

.....allora.......il mio bla bla bla bla nn è rivolto a tronketti ne a angelo(intese come person)...il mio bla bla bla è rivolto al fatto ke di certe cose invecce di farci una guallera quanto la panza di mio padre se ne dovrebbe parlare in separata sede xkè se il forum è nato x azzelliarci con ki si offende o con ki fa i proclami o con ki fa le discussioni era meglio toglierlo da mezzo dato ke come si dice a milano pure vacant stamm buon cariki,
....tutto qui....poi senza voler accendere polemike lo sai ke nnn sono uno molto avvezzo al nascondersi dietro le paroline dette e nn dette....se ti volevo dire qualke cosa te lo dicevo.....il mio pensiero (in generale)resta sempre uno....ke ce un bel martedi e un bel giovedi x parlare tanto belli e riservati invece ke fare il processo di biscardi.....
ps ancora oggi dopo 3 anni si conferma il mio aver sempre ragione(in ambito calcistico) tropp kiaro vegente..............

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  Mister Tronchetti Mer Gen 21, 2009 8:23 pm

CMQ TI ASPETTO DOMANI AL CAMPO E STAI SCIOLTO CHE SICURAMENTE ENTRAMBI AVEVAMO LO STESSO INTENTO QUANDO SI E' APERTO QUESTO ARGOMENTO PERO' TUTTO SOMMATO MI SONO ANCHE DIVERTITO A BACCHETTARTI UN PO'.AH MICA TE LO SEI CREDUTO PER LA STORIA DEL CALCIO CAMPANO?NUN SAJE FA' TRE PALLEGG

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE Empty Re: FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.