DEA PARTENOPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

real napoli

+3
Mister Tronchetti
IL CAPITANO
special one
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

real napoli Empty real napoli

Messaggio  special one Ven Gen 09, 2009 11:10 am

domanda rivolta a tutti coloro ke possono rispondere.ma l'orda barbarica della real napoli ke fine fara?nel senso verra prima o poi squalificata oppure ce la troviamo a play off?aspetto notizie grazie.........

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Ven Gen 09, 2009 3:07 pm

il grandissimo scandurra,non li ha cacciati anzi.....domani dovremmo giocare contro di loro,ma nn ci presentiamo,come il resto tutte le altre squadre,vinceranno il campionato a tavolino....GRANDE AICS !!

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  Mister Tronchetti Sab Gen 10, 2009 6:02 am

il pegno lo pagherà l'aics.per me conta prima la dignità e l'onore per questo contro quelli non giochiamo perche non sono degni della nostra presenza e lo stesso vale anche per gli arbitri.sai che bella scena domani sul campo, l'arbitro e quelli che ci aspettano

Mister Tronchetti

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 13.11.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  daniele Sab Gen 10, 2009 2:57 pm

Però secondo me si deve stare attenti a questa decisione,xkè se noi come società puntiamo alle fasi nazionali in questo modo automaticamente passeranno loro...se l'AICS ha deciso di non mandarli via secondo me,dobbiamo giocare,anche se la decisone di tutte le squadre è quella di non presentarsi sul campo...SOLO LA DEA SOLO LA DEA SOLO....

daniele

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Lun Gen 12, 2009 5:32 pm

daniele ha scritto:Però secondo me si deve stare attenti a questa decisione,xkè se noi come società puntiamo alle fasi nazionali in questo modo automaticamente passeranno loro...se l'AICS ha deciso di non mandarli via secondo me,dobbiamo giocare,anche se la decisone di tutte le squadre è quella di non presentarsi sul campo...SOLO LA DEA SOLO LA DEA SOLO....

Faccio l'avvocato del diavolo.... e se la juniores gioca contro di loro? come la mettiamo nome?

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mar Gen 13, 2009 1:38 pm

e c'e gente che l'anno prossimo ancora pensa di fare questo ridicolo campionato..

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty .....nn riesco a capire......

Messaggio  special one Mar Gen 13, 2009 2:18 pm

chiedo scusa.......kiedo scusa,xkè nn vorrei dare l'impressione ke ogni volta ke intervengo sul forum lo faccio x criticare o per fare casini,ma nn riesco a capire......c'è questa compagine di indiani ke ha fatto i suoi porci e ke ha fatto super casini con tutti....ora di comune accordo con gli altri club si è deciso di nn giocare contro questa squadra.....ma a questo punto sti zingari se nn verranno squalificati continueranno a vincere le partite a tavolino e si presenteranno ai play-off?ma allora fatemi capire ke stiamo facendo?nn giokiamo oggi e li affrontiamo solo in caso di play off?boooooo........nn riesco a trovare il nesso logico.......nn si gioca in campionato ma li affronteremo alle finali....oppure anke li in caso di accoppiamento nn ci giokiamo......ma nn capisco.......

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL DIRETTORE... Mar Gen 13, 2009 2:31 pm

Caro Mister, al fine di evitare inutili e spiacevoli polemiche, come da accordo preso a suo tempo noi al di là della decisione di altre squadre, abbiamo deciso di non giocare contro il Real Napoli. Il fatto che sabato non ci siamo presentati gia ha scatenato quello che volevamo, infatti abbiamo appena ricevuto comunicazione che ci vede invitati presso la sede AICS con il restante delle squadre, tranne il Real Napoli, per prendere un decisione in merito.
SALUTI IL DIRETTORE.....

IL DIRETTORE...

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Mar Gen 13, 2009 3:05 pm

special one ha scritto:chiedo scusa.......kiedo scusa,xkè nn vorrei dare l'impressione ke ogni volta ke intervengo sul forum lo faccio x criticare o per fare casini,ma nn riesco a capire......c'è questa compagine di indiani ke ha fatto i suoi porci e ke ha fatto super casini con tutti....ora di comune accordo con gli altri club si è deciso di nn giocare contro questa squadra.....ma a questo punto sti zingari se nn verranno squalificati continueranno a vincere le partite a tavolino e si presenteranno ai play-off?ma allora fatemi capire ke stiamo facendo?nn giokiamo oggi e li affrontiamo solo in caso di play off?boooooo........nn riesco a trovare il nesso logico.......nn si gioca in campionato ma li affronteremo alle finali....oppure anke li in caso di accoppiamento nn ci giokiamo......ma nn capisco.......

d'accordissimo cn te!!!

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  s.gerrard Mar Gen 13, 2009 4:09 pm

Ovviamente manco ai playoff c'amma jucà.. altrimenti che facimm???COERENZA E MENTALITà!Cmq credo che come dice il Direttore la situazione si risolva molto prima.. a proposito direttò.. la il sito della Dea fino a quando continuerà a fare gli auguri di natale???Very Happy:D:D:D

s.gerrard

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Mar Gen 13, 2009 4:50 pm

s.gerrard ha scritto:Ovviamente manco ai playoff c'amma jucà.. altrimenti che facimm???COERENZA E MENTALITà!Cmq credo che come dice il Direttore la situazione si risolva molto prima.. a proposito direttò.. la il sito della Dea fino a quando continuerà a fare gli auguri di natale???Very Happy:D:D:D

TANTO VALE GIOCARE CONTRO DI LORO FIN DA SUBITO!!! sono una squadra di bastardi ke in gara secca se la buttano a tarantelle possono pure passare!!!

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty ....ripeto........

Messaggio  special one Mar Gen 13, 2009 4:59 pm

il mio nn è un voler polemizzare....anke xke' quando lo faccio lo dico in maniera molto diretta.......la mia è solo una semplice domanda........dalla sera dei misfatti è passato un pokino di tempo quindi pensavo(dato ke di partite se ne son giocate)ke da parte della federazione ci fosse stata una posizione ben precisa......dentro o fuori....invece da quello ke ho capito ancora tutt'oggi le squadre nn si presentano a giocare e in via del tutto teorica alla real napoli vengono accreditate altre vittorie....la mia era una domanda x avere delle delucidazioni....niente di piu niente di meno.................tutto qui......nn siate sempre sul ki và là.....kiedevo..........io kiedo nn giudico,so delle difficoltà ke ci sono......troppo ardore mal indirizzato......

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mar Gen 13, 2009 5:26 pm

La situazione è la seguente: Tutte le squadre hanno espressamente detto piu' volte al grande SCANDURRA,di non voler piu' giocare contro i zingari del real napoli, lui pero' non avendo le palle di cacciarli dal campionato in quanto i zingari gli hanno chiesto 5 mila euro di rimborso,in quanto dicono di aver fittato il campo x tutto l'anno,comprato magliette ecc (tutte palle,in quanto nn fanno allenamento e quindi 10 partite di campionato al max ti costano 1500 euro) ha ben pensato da fine novembre ad ora,di rinviare le partite del real napoli,dicendo alle altre squadre di firmare una carta in cui si diceva,che "noi altre squadre" ci ritiravamo dal campionato, e cosi il real napoli nn poteva chiedere rimborso a scandurra e poi lui "segretamente ci faceva giocare il campionato senza il real napoli,mantenendo calendari e classifiche...cosa pazzesca che nessuno di "noi" ha accettato.Ora il caro scandurra va scrivendo sui comunicati che il real napoli qualora venissero in futuro accertati presunti comportamenti scorretti sara' estromesso dal campionato,comportamenti che x l'aics in questo momento non esistono.Ridicolo !!!

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL DIRETTORE... Mar Gen 13, 2009 5:33 pm

Ora vi chiedo una cosa, che ne pensate della decisione che ha preso la società?

IL DIRETTORE...

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Mar Gen 13, 2009 6:11 pm

IL DIRETTORE... ha scritto:Ora vi chiedo una cosa, che ne pensate della decisione che ha preso la società?

IO AVREI GIOCATO COMUNQUE!!! X IL MOMENTO STANNO VINCENDO LORO!!!

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  s.gerrard Mar Gen 13, 2009 7:01 pm

E' facile parlare quando non si sanno e non si vivono le cose.. mio caro george best invece di parlare da leone, ascolta chi le ha vissute le partite. La situazione contro il real napoli era degenerante, non si giocava solo contro di loro ma anche contro gli arbitri, quando vinci 2-0 e ti vedi annullare 2 gol regolarissimi, non assegnare un rigore ultranetto, e subire gol in modo irregolare oltre a tutti ifuorigioco non chiamati di 10 metri.. non è piu una partita di pallone, aldilà delle risse ogni 2 minuti e dei calci e pugni subiti (chiedi a Bonante e Battaglia). Se questo è il tuo modo di intendere il calcio potresti tesserarti con loro.. Smile Penso che il primo obiettivo di questa squadra sia quello di divertirsi, poi di vincere e poi di partecipare.. non vedo come si possa fare solo una di queste cose contro di loro.

Per quanto riguarda Scandurra, fa piacere che sia proprio lui a creare queste scappatoie REGOLARISSIME, e mi fa ancora piu piacere sapere che lui rappresenta le forze dell'ordine, (se nn erro fa il commisario?) questo ci fa capire molto della situazione italiana generale. bello.

s.gerrard

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mar Gen 13, 2009 7:04 pm

Sono d'accordissimo con la societa',io personalmente nn sarei venuto a giocare,non perchè abbia paura di loro ,attenzione,ma perchè nn mi faccio prendere in giro da 3 arbitri, scandurra e i vari commissari di campo, non faccio la "comparsa in campo di quei 4 zingari......."

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mar Gen 13, 2009 7:05 pm

GRANDE STEFANO PAROLE SANTE....

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty .......allucinante..........

Messaggio  special one Mar Gen 13, 2009 7:57 pm

allucinante è a dir poco.....ma sinceramente nn si capisce niente....oggi alla fine essendo pienamente d'accordo con la società dico ke alla fine quelli a rimetterci saremo noi(spero di bagliarmi)........la real nn verra squalificata,le squadre nn si ritireranno xkè ad oggi quelle ke si ritirano nn potranno fare altro campionato,noi o andremo via(cosa ke nn penso possibile xkè 20 ragazzi nn li puoi fare solo allenare senza darte un senso alla settimana) oppure giokeremo(come si dice a napoli o burdell po cazz(scusate il francesismo)......quindi alla fine la real fare quello ke vuole.......questo xkè scandurro è semp na..........e xkè forse penso ke di tutti i fantomatici referti ke il magico team di scandurro parlava nn ne esiste copia.........forse abbiamo arrefuso........speriamo di no.............speriamo in un colpo di coda di scardummmmo.........mamma mia ke tristezza,,,,,,,,,,,,,,,,,

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 14, 2009 11:29 am

per me siamo nel giusto,noi contro di loro non giochiamo,poi degli altri non cè ne fotte...cmq stasera cè un incontro all'aics di tutte le squadre senza il real napoli

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Mer Gen 14, 2009 1:34 pm

s.gerrard ha scritto:E' facile parlare quando non si sanno e non si vivono le cose.. mio caro george best invece di parlare da leone, ascolta chi le ha vissute le partite. La situazione contro il real napoli era degenerante, non si giocava solo contro di loro ma anche contro gli arbitri, quando vinci 2-0 e ti vedi annullare 2 gol regolarissimi, non assegnare un rigore ultranetto, e subire gol in modo irregolare oltre a tutti ifuorigioco non chiamati di 10 metri.. non è piu una partita di pallone, aldilà delle risse ogni 2 minuti e dei calci e pugni subiti (chiedi a Bonante e Battaglia). Se questo è il tuo modo di intendere il calcio potresti tesserarti con loro.. Smile Penso che il primo obiettivo di questa squadra sia quello di divertirsi, poi di vincere e poi di partecipare.. non vedo come si possa fare solo una di queste cose contro di loro.

Per quanto riguarda Scandurra, fa piacere che sia proprio lui a creare queste scappatoie REGOLARISSIME, e mi fa ancora piu piacere sapere che lui rappresenta le forze dell'ordine, (se nn erro fa il commisario?) questo ci fa capire molto della situazione italiana generale. bello.

Beh Ste nn credo ke l'atmosfera con loro sia diversa di quella vissuta nella passata stagione qnd vincemmo sempre contro loro 1-0 con me e rolando nei loro spogliatoi.... poi ognuno di noi la vede in modo...
Di sicuro il calcio nn è solo quello ke praticano loro.... ma è anche quello ke praticano loro...

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 14, 2009 2:12 pm

no no caro ciccio,stavolta è molto diverso, noi nn abbiamo paura del loro modo di comportarsi,e lo sanno bene,perchè anche l'anno scorso,non abbiamo avuto timore,se c èra da dare calci e pugni non c'erano problemi,l'ultima volta hanno furbescamente usato un altra tattica,intimorire pesantemente gli arbitri,facendo diventare la partita una pagliacciata, I NOSTRI GOL NON VALEVANO PIU',i fuorigioco nn esistevano piu',niente cartellini,niente punizioni a nostro favore, SINCERAMENTE IO NON FACCIO LO ZIMBELLO DI 4 ZINGARI,E NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO DA 3 ARBITRI + COMMISSARI DI CAMPO + SCANDURRA.

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty .......ufffaaaaaaa..........................

Messaggio  special one Mer Gen 14, 2009 2:26 pm

........rikiedo scusa x l'ennesima volta.........nn so se parekki di voi aspettano solo il pretesto x battibeccare.......io dicevo un'altra cosa........nn critico,anzi sono piu' ke d'accordo con la scelta socetaria ma mi kiedo ke almeno ke l'aics nn squalifiki la real noi avremo tecnicamente arrefuso in tutti i sensi.....nel senso ke se nn decidiamo di giocare in un eventuale fase finale siamo fuori,se loro continuano a vincerle a tavolino vinceranno il campionato......tutto qui....alla fine poi dico cmq vada arrefondiamo?sempre xkè nn ci sono referti ke dimostrano i casini..............ps ke nn si offenda nessuno e ripeto nessuno ma noi da brave persone quali siamo dobbiamo e possiamo solo giocare apallone xkè x nostra fortuna se le cose dovessero trscendere nn penso ke ci siano tante persone idonee a tutto altro tipo di match.......speriamo di nn aver arrefuso........

special one

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  George Best Mer Gen 14, 2009 3:41 pm

special one ha scritto:........rikiedo scusa x l'ennesima volta.........nn so se parekki di voi aspettano solo il pretesto x battibeccare.......io dicevo un'altra cosa........nn critico,anzi sono piu' ke d'accordo con la scelta socetaria ma mi kiedo ke almeno ke l'aics nn squalifiki la real noi avremo tecnicamente arrefuso in tutti i sensi.....nel senso ke se nn decidiamo di giocare in un eventuale fase finale siamo fuori,se loro continuano a vincerle a tavolino vinceranno il campionato......tutto qui....alla fine poi dico cmq vada arrefondiamo?sempre xkè nn ci sono referti ke dimostrano i casini..............ps ke nn si offenda nessuno e ripeto nessuno ma noi da brave persone quali siamo dobbiamo e possiamo solo giocare apallone xkè x nostra fortuna se le cose dovessero trscendere nn penso ke ci siano tante persone idonee a tutto altro tipo di match.......speriamo di nn aver arrefuso........

io dico solo dove nn si arriva con i piedi si arriva con la testa!!! cmq visto ke mi è stato detto ke io nn essendoci nn dovrei proprio aprire bocca.... allora vuol dire ke parlerò più in la di altre cose Twisted Evil

George Best

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  IL CAPITANO Mer Gen 14, 2009 4:13 pm

arrefuso di cosa??? se giochi perdi lo stesso,ne abbiamo avuto la dimostrazione quando abbiamo giocato, la partita doveva finere 4-0,al max 4-1, è finita 4-3 per loro.Poi sinceramente se devo perdere un campionato,dove chi si qualifica vince tutte le partite a tavolino,sono ben contento di uscire,noi intanto ci comportiamo da signori,perchè se è questa la filosofia dell'aics,sinceramente me ne strafotte altamente di vincere...

IL CAPITANO
Admin

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 11.11.08

https://deapartenope.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

real napoli Empty Re: real napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.